BOVALINESE IN ECCELLENZA - Il messaggio del club: "Congratulazioni al Castrovillari. A breve riunione per il futuro del club"

11.06.2018 15:30 di CG Redazione  articolo letto 237 volte
BOVALINESE IN ECCELLENZA - Il messaggio del club: "Congratulazioni al Castrovillari. A breve riunione per il futuro del club"

La Bovalinese conquista l'Eccellenza grazie anche al salto in D del Castrovillari.

Il club amaranto si è voluto congratulare con il sodalizio rossonero e ha al contempo annunciato che a breve si terrà una riunione programmatica per stilare le linee guida per il futuro.

Ecco il comunicato del club:

L’A.S.D. Bovalinese 1911, si congratula con il Castrovillari Calcio per la vittoria dei playoff e la conquista della serie D. Grazie a questa meravigliosa impresa la Bovalinese sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Eccellenza. Un’altra pagina della già gloriosa storia calcistica bovalinese è stata scritta, con la conquista di due promozioni consecutive, un successo ottenuto grazie al sacrificio, al coraggio e all’abnegazione di Calciatori e Staff Tecnico. La società comunica che a breve verrà convocata una riunione programmatica aperta a tutta la cittadinanza ed apre ad eventuali nuovi soci che vorranno entrare a far parte della famiglia amaranto.