CASTROVILLARI FA FESTA - Francesco Ferraro celebra i suoi: "Siamo diventati squadra, ci meritiamo tutti questo traguardo"

11.06.2018 12:43 di CG Redazione  articolo letto 510 volte
CASTROVILLARI FA FESTA - Francesco Ferraro celebra i suoi: "Siamo diventati squadra, ci meritiamo tutti questo traguardo"

Festa e gioia grande. Applausi a tutte le componenti che hanno permesso al Castrovillari di ritrovare la D dopo un solo anno di purgatorio in Eccellenza.

Il tecnico Francesco Ferraro commenta così il successo finale che lancia i rossoneri in Interregionale:

"Le aspettative sono cresciute di giorno in giorno e mi hanno portato ad avvertire, oggi, quel senso di felicità. Quando sono venuto qui a Castrovillari devo ammettere di essere stato un po’ diffidente in quanto c’erano dei problemini ma la società si è messa subito a lavoro. Con l’andare del tempo abbiamo costruito un bel giocattolo anche se le energie erano oramai al lumicino".

Perfetta l'interpretazione della gara da parte di De Simone e soci: “Durante l’incontro i miei ragazzi hanno usato oltre la testa anche il cuore, rischiando molto poco. Siamo diventati una squadra e questa vittoria ce la meritiamo tutti noi: società, squadra, tifosi e città”.

Sul futuro: "Viene sempre prima il Castrovillari.  Non so cosa farò l’anno prossimo, intanto godiamoci il successo, poi per il resto vedremo".