COPPA ITALIA ECCELLENZA, LA FINALE - Locri, parla Conversi: "Abbiamo tanta voglia di vincere la Coppa!"

 di Alberto Lumastro  articolo letto 447 volte
COPPA ITALIA ECCELLENZA, LA FINALE - Locri, parla Conversi: "Abbiamo tanta voglia di vincere la Coppa!"

Manuel Conversi giocatore classe 1990 è uno degli attaccanti più forti in circolazione , in questa stagione ha collezionato solamente 3 gol , ma con le sue capacità né farà tanti per portare gli amaranto agli obbiettivi prefissati a inizio stagione. Come tutti sappiamo Conversi è uno degli ex di questa gara e lui è molto carico per questa gara, e in vista di questa gara ha parlato ai microfoni di Calabria Gol.

Cosa significa per te fare gol e fare vincere la squadra?

Sicuramente per un attaccante far gol è importante e ti fa lavorare meglio in settimana , ma il gol è il premio del lavoro e dei sacrifici della squadra. Non importa chi fa goal , conta solo vincere.

Visto che sei uno degli ex di questa squadra, quali sono i tuoi stati d’animo?

Sinceramente la sto vivendo come una partita qualsiasi, non sento pressioni particolari essendo un ex; se non la giusta concentrazione che ci vuole per affrontare una finale.

Come ha preparato la squadra questa partita?

La squadra si sta preparando nel miglior modo possibile , stiamo lavorando bene e concentrati sapendo di dover fare una grande prestazione contro un avversario cosi temile e in gran forma.

Come ben si sa il Cotronei sta attraversando un buon momento , secondo te si può fare male a questa squadra?

Il Cotronei sta facendo un grande campionato e faccio a loro i miei complimenti, sicuramente non sarà facile metterli in difficoltà; è una finale e ci teniamo a fare bene e vincere la coppa , detto ciò credo che abbiamo tutte le carte in regola per male al Cotronei e portare a Locrì un trofeo che la città e tifosi meritano e che da troppo tempo.