SERIE B - Crotone-Cittadella: al via la prevendita dei tagliandi d'ingresso. Tutte le info e i prezzi

14.01.2019 13:17

Al via la prevendita dei biglietti per la gara tra il Crotone e il Cittadella, in programma sabato pomeriggio, calcio d'inizio ore 15, presso lo stadio Scida:

Sono in vendita i biglietti per il match Crotone-Cittadella, valido per la ventesima giornata di Serie BKT, la prima di ritorno, che si svolgerà Sabato 19 Gennaio alle ore 15 allo Stadio Ezio Scida.

I canali di vendita sono le ricevitorie TicketOne abilitate, il sito TicketOne e, a partire da Giovedì 17 Gennaio, anche il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio (aperto Giovedì 17 e Venerdì 18 Gennaio dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19 e Sabato 19 Gennaio dalle 9.30 in poi).

La vendita terminerà Sabato 19 Gennaio alle ore 15.

CAMBIO UTILIZZATORE
Si ricorda che, in ottemperanza alla normativa vigente, è necessario l’accertamento dell’identità degli utilizzatori dei titoli di accesso (abbonamenti/biglietti): pertanto, chi accede allo stadio utilizzando titoli intestati ad altra persona, è soggetto alle sanzioni previste dal codice di autoregolamentazione dello Stadio Ezio Scida.
Clicca sul link seguente per effettuare il cambio del tuo abbonamento oppure del tuo biglietto e segui le istruzioni:
https://sport.ticketone.it/post-order

SETTORE OSPITI
Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile fino alle ore 19 di Venerdì 18 Gennaio, ma solo presso le ricevitorie TicketOne abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web TicketOne.
A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per i residenti nella Regione (Veneto) e per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.

 

I biglietti ridotti sono riservati agli Under 18 (sono considerati aventi diritto i nati dal 01/12/2000 in poi) e gli Over 65 (sono considerati aventi diritto i nati entro il 01/12/1953). I biglietti agli Under 14 sono vendibili esclusivamente in abbinamento al biglietto di un genitore o parente entro il 4° grado.
Si ricorda che i punti vendita del circuito TicketOne a Crotone sono:

  • Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51
  • Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86
  • Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2
  • Brugellis Camillo – Via Pietà, 63

L’elenco completo è comunque consultabile a questo indirizzo.

 

Ecco i prezzi dei tagliandi, validi per tutte le gare casalinghe della stagione:

 

 

Commenti

SERIE B - Cosenza: terreno San Vito-Marulla ko, ipotesi campo neutro? Mercato: Baclet sempre più vicino alla Reggina
PROMOZIONE GIRONE A - IL COMMENTO della GIORNATA: le prime tre continuano a vincere, super Belvedere. Colpo Promosport, il San Fili in zona tranquillità