SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia di Salò: "Cerchiamo risultato positivo, Feralpi squadra di qualità"

18.05.2019 20:42

Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, ha parlato alla vigilia della gara in casa della FeralpiSalò, andata del primo turno della fase nazionale:

"Esiste una piccola illogicità nei conti delle date. Si poteva giocare 19 e 23 maggio visto che il prossimo turno sarà il 29. Andremo a cercare un risultat positivo e giocare da Catanzaro. Non intendiamo mollare nulla. Tabù playoff? Ci deve essere sempre una prima volta".

Sugli avversari: "La Feralpisalò ha determinate caratteristiche. Ha giocatori che hanno disputato categorie superiori. Sono una squadra fisica con qualità. Giocano campionati di vertice da qualche anno. A questo punto tutte le compagini si equivalgono. Abbiamo il vantaggio delle posizioni. Domani sarà la prima di due gare. Ciò che conta sarà l’atteggiamento mentale, tattico. Difficilmente sono incontri che si chiudono nei 90 minuti".

Infine sulle situazione infortunati e/o acciaccati: "La squadra sta bene dal punto di vista fisico. Qualcuno si è aggregato come Kanoute. Abbiamo dovuto fare un programma di lavoro personalizzato e sarà fra i convocati. D’Ursi ha recuperato. Qualche piccolo fastidio. Valuteremo Riggio ma niente di allarmante. Casoli è l’unico assente, che però è già sulla via del rientro".

 

I CONVOCATI GIALLOROSSI - ecco la lista dei convocati di Auteri per la partita di domani:

PORTIERI: Furlan, Elezaj, Mittica

DIFENSORI: Pambianchi, Celiento, Nicoletti, Riggio, Signorini, Figliomeni

CENTROCAMPISTI: Maita, Iuliano, De Risio, Statella, Favalli, Eklu, Posocco

ATTACCANTI: Ciccone, D’Ursi, Giannone, Bianchimano, Kanoute, Fischnaller

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA - San Giorgio allo spareggio per la Promozione: 0-0 contro la Bovese
SERIE C - FERALPISALO'-CATANZARO, le probabili formazioni: Auteri punta a gol e vittoria