SERIE C - REGGINA, Cevoli alla vigilia di Catania: "Loro più bravi, noi possiamo correre di più". I convocati: out Salandria

23.11.2018 20:55

Vigilia della gara di Catania per la Reggina di Roberto Cevoli, che torna in campo dopo la sosta forzata. L'allenatore ha parlato alla vigilia della gara del Massimino:

"Dal punto di vista tecnico sicuramente il Catania ci è superiore, dobbiamo cercare di diminuire questo gap correndo di più, essendo un po' più equilibrati ed ordinati. Recuperiamo, Confente, out Salandria. È chiaro che dal punto di vista tecnico il Catania è superiore a noi, loro sono molto bravi a giocare molto meno nel correre. Ultimamente hanno cambiato modulo sono passati al 4231 che secondo me è il modulo migliore per loro. Sicuramente le partite come queste, sono un po' più facili da affrontare, ci danno motivazione".

Continua il tecnico amaranto: "Sicuramente abbiamo una conoscenza più reale, chiaro che un amichevole estiva lascia un po' il tempo che trova, abbiamo preso degli spunti come loro. Noi prepariamo le gare sulla base delle ultime partite, Hanno perso con il Catanzaro una partita strana, poi invece a Castellammare hanno portato un punto importante che interrompe la striscia negativa. Il valore del Catania non si discute una squadra costruita per la B".

 

I CONVOCATI DELLA REGGINA - Ecco la lista completa dei calciatori a duisposizione di Roberto Cevoli per la gara di Catania:

PORTIERI: Vidovsek, Licastro, Confente
DIFENSORI: Ciavattini, Conson, Kirwan, Pogliano, Mastrippolito, Redolfi, Seminara, Solini, Zivkov
CENTROCAMPISTI: Bonetto, Franchini, Marino, Navas, Petermann, Zibert
ATTACCANTI: Emmausso, Sandomenico, Tassi, Tulissi, Ungaro, Viola

FUORI PER INFORTUNIO: Salandria, Maritato

 

Commenti

SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia della Sicula: "Lentini prova di maturità". I convocati: ci sono Riggio e Figliomeni
SERIE C - VIBONESE, i convocati per la Viterbese: rientra Allegretti