SERIE C - VITERBESE-RENDE 1-3, Gaz.Sud: "Colpaccio biancorosso a Viterbo, il sogno continua". Gli HIGHLIGHTS della gara

29.04.2019 12:22

"Colpaccio del Rende, tre reti in casa della Viterbese: il sogno playoff continua", sottolinea Gazzetta del Sud.

"Colpo playoff del Rende: espugnato il campo della Viterbese e agguantata la decima piazza in classifica, proprio a scapito della formazione laziale. La squadra di Modesto ha sfruttato a pieno la stanchezza accusata dall’avversario, in corsa per la vittoria della Coppa Italia di categoria, ma fiaccato dalla lunga rincorsa in campionato, a causa della partenza in ritardo.

Il Rende era obbligato a vincere per non vedere sfumare le speranze di conquistare l’ultimo posto utile a disputare i play off ed è riuscito nell’impresa di prendersi l’intera posta in palio con una prestazione gagliarda e determinata. Mercoledì i biancorossi assisteranno interessati al confronto tra la Viterbese e il Catanzaro, in campo per l’ultimo recupero del pazzo campionato dei gialloblù. L’obiettivo del Rende è di restare aggrappato alla zona play off, che potrebbe allungarsi fino all’undicesima posizione di classifica, se i laziali dovessero avere la meglio sul Monza", si legge.

Ecco i voti di Gazzetta:

Borsellini 6 (45’ st Palermo sv); Germinio 6.5, Maddaloni 6, Sabato 6; Viteritti 6 (25’ st Cipolla 6), Franco 6.5, Awua 7 (45’ st Laaribi), Blaze 6; Vivacqua 6, Leveque 6.5, Borello 6.5. A disp.:Savelloni, Minelli, Calvanese, Crusco, Zivkov, Bonetto, Brignoli. All.: Modesto 7.5.

 

GLI HIGHLIGHTS della GARA - Ecco le immagini salienti della sfida del Rocchi:

 


 

Commenti

SERIE C - VIBONESE-REGGINA 0-2, Gaz.Sud: "La Reggina chiude i conti in quattro minuti, 2-0 a una brutta Vibonese". Gli HIGHLIGHTS della gara
SERIE C - SIRACUSA-CATANZARO 1-0, Gaz.Sud: "Catanzaro, che beffa: due rigori sbagliati e il Siracusa fa il bottino pieno". Gli HIGHLIGHTS della gara