SERIE B - PADOVA-COSENZA: al via la prevendita dei biglietti del settore Ospiti, tutte le INFO

08.04.2019 17:58

Al via la prevendita dei biglietti del settore Ospiti della gara tra il Padova e il Cosenza in programma Domenica 14 Aprile ore 15:00 presso lo Stadio Euganeo.

Di seguito le INFO per i tifosi rossoblù:

Su disposizione delle Autorità preposte alla pubblica sicurezza, i biglietti per il settore ospiti NON SARANNO IN VENDITA IL GIORNO DELLA GARA. I residenti della Provincia di Cosenza devono OBBLIGATORIAMENTE acquistare il tagliando per il Settore Curva Nord Ospiti (Capienza 2000 posti) in prevendita presso i punti vendita LisTicket di tutta Italia e sul sito web https://sport.ticketone.it sino alle ore 19:00 di Sabato 13 Aprile.

La società Calcio Padova comunica inoltre che i nati dopo il 01/01/2005 avranno facoltà di accedere gratuitamente allo stadio SOLO facendo richiesta via mail all’indirizzo [email protected], ed allegando foto del biglietto del genitore/accompagnatore maggiorenne e copia del documento di identità del ragazzo. La richiesta va inoltrata entro e non oltre le ore 17 di venerdì 12 Aprile 2019. Diversamente i nati dopo il 01/01/2005 sprovvisti di biglietto non potranno accedere allo stadio, né acquistare il biglietto il giorno della gara. Qualora la richiesta venga soddisfatta, il biglietto verrà inviato direttamente all’indirizzo mail del richiedente in formato PDF e dovrà essere stampato su foglio A4 e portato allo stadio per poter accedere senza nessun cambio di titolo.

PREVENDITA PUNTI VENDITA LISTICKET di TUTTA ITALIA E SITO WEB https://sport.ticketone.it

SINO ALLE ORE 19:00 DI SABATO 13 APRILE:

Settore   Prezzo
Curva Nord Ospiti   € 12,00 + D.P.

 

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI, Marra raggiante: "Prova importante, grazie alla società e al ds Varrà"