SERIE D

SERIE D GIRONE I - LOCRI-SANCATALDESE 2-2, gli amaranto si buttano via, due punti persi

04.02.2019 11:26

Il Locri si butta via. Quando la partita sembrava essere in cassaforte per i ragazzi di Pellicori, la Sancataldese rimonta sul 2-2 e impedisce agli amaranto di conquistare tre punti fondamentali sul cammino salvezza.

Primo tempo di marca amaranto, con i gol di Strumbo al 27' e la bella marcatura del giovane La Rosa, al debutto in Prima Squadra, che al 34' fulmina Franza, ex portiere della Palmese.

Sembra fatta, per il Cavallo Alato spinge e sfiora la segnatura con Costabile, ma al 58' arriva la marcatura di Sicurella, che insacca di testa.

De Marco e Caruso provano a chiudere la contesa, ma i siciliani spingono nel finale e prima Ficarrotta va vicino due volte alla segnatura, poi al 90' è Calabrese ad insaccare sugli sviluppi di una punizione respinta da Pellegrino.

Grande rammarico in casa amaranto, questi due punti persi rischiano di essere rimpianti...

LOCRI-SANCATALDESE 2-2

LOCRI: Pellegrino, Costabile, Russo, Carbone (63' Caruso), Libri, La Rosa (67' D’Apice), Pagano, Trombino (74' De Marco), Strumbo, Condomitti, Pannitteri (86' Indelicato ) Allenatore: Pellicori

SANCATALDESE: Franza, Passanante, Lucarelli, Di Marco, Longo  (51' Sicurella), Bruno (80' Sessa), Di Stefano (86' Mosca), Gambino, Ficarrotta, Montalbano. Allenatore: Milanesio.

marcatori:  27' Strumbo, 34' La Rosa (L,) 58' Sicurella, 90' Calabrese (S)

arbitro: Campagnolo di Bassano del Grappa

 

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - MARSALA-CITTANOVESE 2-1: giallorossi ko su un campo ai limiti della praticabilità
SERIE D GIRONE I - CASTROVILLARI-ROTONDA 0-1: rossoneri sconfitti dal fanalino di coda e fuori dai playoff