SERIE C - POTENZA-REGGINA 1-1, "Amaranto non mollano e pareggiano". Gli highlighs della sfida

18.10.2018 13:13

"La Reggina non molla: pari in dieci a Potenza", scrive oggi Gazzetta dello Sport sulle pagine nazionali sulla gara di ieri del Viviani.

"Punto d’oro per la Reggina, che rimonta il Potenza nonostante l’inferiorità numerica nell’ultimo quarto di partita. Sembrava tutto in salita per gli amaranto: padroni di casa in vantaggio all’intervallo grazie al rigore di França (tre gol in due partite), per un tocco di mano di Franchini. Poi Cevoli mischia le carte nel tentativo di rimonta e Navas lo tradisce: rosso diretto per un fallo a centrocampo, 3’ dopo l’ingresso. Anche in dieci, però, la Reggina resta sul pezzo: la punizione di Sandomenico vale il pari e gela il gran pubblico del Viviani", sottolinea il quotidiano sportivo.

Ecco i voti della Gazzetta:

REGGINA (4-3-3) Confente 6; Kirwan 6, Conson 6,5, Solini 6, Mastrippolito 6; Marino 6 (dal 19’ s.t. Navas 4), Zibert 6,5, Salandria 5,5 (dal 1’ s.t. Tulissi 6,5); Franchini 6, Tassi 5 (dal 1’ s.t. Emmausso 6), Ungaro 6 (dal 19’ s.t. Sandomenico 7 , dal 40’ s.t. Petermann s.v.). All. Cevoli 6,5.

 

Ecco gli highlights della gara:

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - VIGOR LAMEZIA, il saluto di mister Viterbo: "Una sola sconfitta in trentotto partite... Grazie ai miei ragazzi"
COPPA ITALIA ECCELLENZA - COTRONEI-PAOLANA 2-1, una doppietta di Covelli lancia i giallorossi