SERIE C - Catanzaro, Maita alla vigilia del Potenza: "Riprendiamo il nostro cammino". I convocati: tante assenze e molti acciaccati

29.12.2018 19:23

E' Mattia Maita a presentarsi in sala stampa per presentare la partita del Catanzaro in quel di Potenza:

"C'è dispiacere per la sconfitta di Trapani, perché poi è capitata in un momento particolare, peraltro dopo otto ore di pullman. Dovevamo fare il 2-0 e la partita si sarebbe chiusa. Noi siamo uniti come squadra, sappiamo che è solo una battuta d'arresto, ora pensiamo solo a riprendere la strada giusta".

Sugli arbitraggi: "Non voglio parlarci, è da inizio stagione che subiamo dei torti".

Sulle assenze: "Domani chi scenderà in campo darà il massimo. In questa squadra siamo tutti titolari e pur essendo in emergenza, giocheremo nei ruoli in cui ci darà il mister. E' una gara difficile, ma vogliamo ripartire alla grande".

Consapevolezza sul ruolo del Catanzaro in stagione: "Noi siamo concentrati sul nostro cammino. La Juve Stabia continua a correre, ma vogliamo riprendere la nostra marcia".

 

I CONVOCATI GIALLOROSSI: TANTE ASSENZE - Oltre ai tanti assenti tra infortunati e squalificati, il Catanzaro non avrà in panchina neanche Auteri e il suo secondo Cassia. Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: Furlan, Elezaj, Mittica

DIFENSORI: Celiento, Nicoletti, Favalli, Signorini, Lame, Figliomeni

CENTROCAMPISTI: Maita, Statella, Eklu, Nikolopoulos

ATTACCANTI: Ciccone, D'Ursi, Fischnaller, Kanoutè, Repossi

INDISPONIBILI: Riggio, Iuliano, De Risio, Infantino

 

Commenti

SERIE C - Rende, parla Modesto: "Non sottovalutiamo la Paganese. Grande campionato da parte dei miei". La lista dei convocati: out Blaze
MERCATO PROMOZIONE - Colpaccio Gioiosa Jonica: ecco bomber Iervasi