SERIE C - REGGINA, Drago contento a metà: "Bene il risultato, da rivedere la prestazione"

11.02.2019 23:51

Massimo Drago, tecnico della Reggina. è intervenuto ai microfoni di Rocco Musolino nel dopo gara di Siracusa:

"Non siamo partiti bene, troppi errori tecnici e il Siracusa ha preso coraggio. Nella ripresa abbiamo avuto più piglio e determinazione, siamo stati bravi a segnare e a portare a casa il gol. Ma dobbiamo migliorare la prestazione".

Continua Drago: "Quando sono arrivato a Reggio ho sottolineato che la Reggina in precedenza ha spesso regalato il primo tempo. Serviva capirne i motivi, ma non credo che si tratti di un problema fisico, anche perché oggi la squadra non era di certo stanca".

Sulle scelte: "Eravamo la quart'ultima difesa del campionato, se vogliamo costruire qualcosa di importante dobbiamo migliorare. Oggi abbiamo fatto molto bene dietro".

Su Franchini: "L'avevo visto giocare con la Primavera del Sassuolo. E' un calciatore che ha gamba e quando ha il campo aperto può fare bene. Ma nel primo tempo anche lui non ha fatto bene, ha sbagliato molto".

Ora la gara di giovedì: "Dobbiamo dare continuità di risultati, altrimenti la vittoria di stasera è vana. Ai ragazzi ho detto che stasera sono soddisfatto an metà, di certo per il risultato, non per la prestazione".

 

Commenti

LIVE CALABRIAGOL! SIRACUSA-REGGINA 0-2, FINALE: amaranto espugnano il De Simone
SERIE C - LE PAGELLE della REGGINA: bentornato Conson, decisivo Strambelli