SERIE D

SERIE D - ROCCELLA, Passiatore dopo il pari di Palmi: "Potevamo anche vincerla: i ragazzi devono crederci sempre"

18.02.2019 18:53

Il Roccella esce da Palmi con un punto che sostanzialmente non cambia la situazione di classifica, ma che induce mister Passiatore a guardare avanti con fiducia:

"Dopo un primo tempo equilibrato, siamo uscfiti fuori e abbiamo provato anche a vincerla. E' stata, nel complesso, una prova di grande carattere".

Continua il trainer amaranto: "Siamo una squadra molto giovane che viene da risultati altalentati e questo punto incidere in positivo o in negativo. Il pareggio di Messina prima dell'intervallo ha galvanizzato i ragazzi, che hanno provato a mettere le premesse per fare il secondo gol".

La corsa per la salvezza diretta entra nel vivo: "Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, creaiamo spesso e volentieri occasioni per andare in gol, dobbiamo contimnuare su questa strada. Con prestazioni come quelle contro la Palmese la strada si fa in discesa, ci dobbiamo sempre mettere anima e cuore per 90'".

 

Commenti

SERIE D - PALMESE, Franceschini dopo il pari contro il Roccella: "Volevamo regalare gioia ai tifosi, ci prendiamo il punto"
Cosenza-Cremonese: al San Vito sfida-salvezza