Promozione

PROMOZIONE GIRONE B - IL COMMENTO della GIORNATA: il San Luca non si ferma più, derby al Città di Rosarno

24.09.2018 21:46

Ecco il commento delle gare della terza giornata del girone B della PROMOZIONE:

BORGIA-GIOIOSA J.  0-1

Sfida tra due deluse, reduci da sconfitte, alla fine la risolve dal dischetto Satta nel primo tempo. Gara brutta che ha confermato le difficoltà delle due squadre in avvio di campionato, ma che però consegna la prima vittoria stagionale ai ragazzi di Logozzo.

 

CITTA' DI ROSARNO-GIOIESE  2-1

Gran bel derby tra due squadre che probabilmente lotteranno per obiettivi opposti. A passare in vantaggio è la squadra ospite, su sfortunata autorete di Paparatti. In mezzo le tante belle parate del rosarnese Panuccio, poi Domenico Carbone pareggia nel primo tempo, mentre nella ripresa è lo stesso Carbone a trasformare dal dischetto. Seconda vittoria in casa per gli amaranto, a -2 dalla vetta.

 

FILOGASO-BRANCALEONE  1-2

Il Filogaso si fa male da solo e cade al cospetto del Brancaleone. Istantaneo vantaggio degli ospiti con Giovanni Galletta e al 36' rosso al portiere di casa Moscato. Nonostante l'inferiorità numerica, Cannitello pareggia ad inizio ripresa e sembra che per i vibonesi si metta bene. Poi il doppio giallo a Moumen, il rogore sbagliato da Alessio Macrì e infine la rete decisiva fi Galletta al minuto 84'.

 

REAL MONTEPAONE-STILESE  3-4

Incredibile partita a Montepaone, con una ripresa di continui capovolgimenti di fronte. Il Real però può davvero mordersi le mani, poiché era andata avanti sul 2-0 a cavallo tra le due frazioni, con le reti di Staglianò e Raucci. Poi si scatena il fenomenale attacco della formazione reggina. Martinez e Papaleo pareggiano i conti in due minuti, poi l'assist di Rocco Papaleo per Tirotta per il sorpasso. Pareggia i conti al 78' Conidi e quando sembra finita, è ancora Tirotta a permettere alla Stilese di portare a casa i tre punti.

 

SAN LUCA-AFRICO  4-1

Super San Luca nel derby contro l'Africo, una gara che ha avuto poca stiria. Dopo 35', giallorossi già avanti di due reti, firmate da Romeo e il solito Pelle, un classe 2000 già capocannoniere del girone B. Nella ripresa, solo un rigore trasformato da Morabito mette a rischio la vittoria sanluchese, che però chiude i conti con Mammoliti e Carella. Primo posto e tante sensazioni positive per Panarello.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - SAN FILI, il ds Staffa: "Contento a metà, al De Lio i tre punti vanno sudati!"
ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE-TREBISACCE 0-2, passano i giallorossi, primo ko per Pascuzzo