SERIE B - CROTONE, Zanellato alla vigilia del Benevento: "A Venezia era importante vincere. Domani affrontiamo squadra forte"

30.04.2019 13:49

Niccolò Zanellato, centrocampista del Crotone, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club in vista della sfida di domani contro il Benevento.

Non si può però non partire dal gol di Venezia: “Appena mi è arrivata la palla ho pensato subito si stoppare e calciare, poi sono stato anche fortunato a trovare l’incrocio. Sono contento per il gol ma soprattutto per la vittoria importante ottenuta contro una diretta concorrente per la salvezza”.

Prossimo avversario, il Benevento: “Abbiamo messo subito da parte la vittoria del Penzo e già da domenica siamo concentrati solo sul prossimo avversario che affronteremo allo Scida, il Benevento. E’ una squadra forte e cercheremo di affrontare la gara come sempre al massimo grazie anche al sostegno del nostro pubblico”.

 

Commenti

SERIE D - CASTROVILLARI, Marra dopo la beffa contro il Gela: "Dovevamo chiuderla prima. Ora a Messina per prenderci i playoff"
SERIE B - VERSO COSENZA-VENEZIA: i rossoblù voglio regalare un'ultima gioia ai loro tifosi. I precedenti: l'ultima vittoria contro i lagunari nel 2000-2001