Eccellenza

ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO, il portierone Lamberti a CALABRIAGOL: "Felice di aiutare la squadra. Corigliano corazzata: noi sabato ci proveremo..."

13.09.2018 21:16

Subito decisivo. Ilario Lamberti ha parato un rigore al 90' di Isola CR-Cotronei, evitando il ko ai suoi. Il portierone della formazione di Leone, ha parlato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT.

Prima partita, rigore parato e subito Lamberti decisivo: raccontaci cosa si prova a parere un rigore quasi al 90’ e in particolare il rigore di domenica

Sono contento per aver contribuito a far guadagnare un punto alla mia squadra contro un buon avversario.

 

Isola ancora in fase di costruzione. Dove può arrivare questa squadra?

Siamo ancora in fase di costruzione ci manca qualcosina in mezzo al campo, ancora non so dirti dove possiamo arrivare ma spero di raggiungere il prima possibile la salvezza e poi quello che verrà in più sarà tutto di guadagnato. Stiamo ancora pagando lo scotto di aver iniziato un po' in ritardo. Però penso che tra due o tre partite uscirà fuori il vero valore della nostra squadra.

 

Quali sono le squadre che possono contrastare il Corigliano?

Faccio fatica a vedere sulla carta una squadra che possa contrastare il Corigliano, perché hanno costruito veramente una squadra di un'altra categoria. Ovviamente il campionato di Eccellenza è lungo, è molto difficile e il Corigliano sa che nessuno gli regalerà niente, anzi tutti quanti giocheranno a 1000 contro di loro... Ma credo che questo i ragazzi del Corigliano lo sanno anche perché conosco alcuni di loro e so che sono dei veri professionisti

 

E sabato subito una grande sfida alla formazione di De Feo: state preparando a fare lo scherzetto?

Noi andremo a Corigliano a giocarci la nostra partita, poi qualunque sia il risultato del campo sarà ben accetto. Sappiamo che per noi non sarà una partita facile però ce la giocheremo fino alla fine.

 

Commenti

PROMOZIONE - I provvedimenti del Giudice Sportivo: in tre fermati per due giornate
PROMOZIONE - ROGGIANO, Andrea Marano a CALABRIAGOL.IT: "Felice del nostro esordio. Noi costruiti per vincere: voglio andare in Eccellenza con questa maglia"