SERIE C - REGGINA - Cevoli al termine della gara del "Veneziani": "Bene la prestazione dei nuovi, la squadra sta facendo grandi cose"

27.01.2019 20:51

Al termine del pareggio del "Veneziani" ha parlato il mister degli amaranto Roberto Cevoli. Ecco quanto dichiarato dal tecnico della Reggina:

"Iniziamo sempre con le cose negative, tutte le volte ci sono da sottolineare gli aspetti negativi, queste cose mi fanno arrabbiare. Io dico che  stiamo facendo 24 punti nelle ultime 11 partite, 8 risultati utili consecutivi, siamo in serie positiva, e si rimarcando le cose negative, questo mi lascia un po' di rammarico. Certamente dobbiamo lavorare e mettere un freno a questi gol subiti che ci penalizzano troppo".

Sui nuovi giocatori amaranto: "Questi ragazzi stanno dimostrando che si sono inseriti benissimo nel gruppo, hanno qualità e partita dopo partita staranno sempre meglio. Bellomo e Doumbia non hanno giocato neanche un partita in stagione, ma piano piano metteranno minuti nelle gambe e ci daranno una grossa mano".

Le sostituzioni e la panchina si dimostrano una risorsa, sulle scelte: "Si fanno anche per sfruttare qualche opportunità a gara in corso. Di certo chi entra lo fa con grossa motivazione e questo spesso fa la differenza".

Sulla prova della squadra: "Abbiamo ridotto al minimo le potenzialità del Monopoli, siamo stati bravi proprio in questo. Loro sono bravi a partire da dietro e noi in questo senso li abbiamo limitati".

Commenti

SERIE C - REGGINA, protagonista assoluta del mercato. TUTTI I MOVIMENTI degli AMARANTO
SERIE C - LE PAGELLE della REGGINA - Subito la "firma" di Baclet