Promozione

PROMOZIONE GIRONE B - BRANCALEONE, Rubertà a CALABRIAGOL.IT: "Non poniamoci limiti, ma il San Luca è davvero forte. Mister Leone mi ha impressionato"

26.10.2018 19:02

Unica squadra a fermare la capolista San Luca, unica squadra a tenere testa alla corazzata di Panarello, il Brancaleone si candida a principale antagonista dei giallorossi. E' il centrocampist ivan Rubertà a parlarne ai microfoni di CALABRIAGOL.IT:

 

Unica squadra a fermare il San Luca, dove volete arrivare?

Beh sicuramente non ci poniamo limiti, quello che arriverà prenderemo. All'inizio non abbiamo messo in testa nessun obiettivo, ma sicuramente ora i play off credo sono alla nostra portata.

 

Il weekend può sorridervi: vi aspettate di ridurre domenica il divario dal San Luca?

Sulla carta sabato é una partita più semplice rispetto a domenica scorsa, ma non bisogna mai abbassare la guardia, é un campionato strano e il piede può scivolarti sempre. Anche se il San Luca non avrà uno scontro semplice ma difficilmente perderà punti.

 

Un giudizio su mister Leone che sta sfruttando al massimo il potenziale della rosa .

Il mister non lo conoscevo prima, l'avevo incontrato solo una volta da avversario, ma devo dire che mi ha sorpreso, ha un modo di intendere il calcio che mi piace. Non vuole mai che si butti la palla, piace il bel gioco., é un maestro di tattica.

 

Sarà una lotta tra voi e il San Luca per la vetta o rientrerà qualche altra?

Per la vetta sono più che sicuro che non ci sia storia: il San Luca é il favorito e sicuramente vincerà il campionato. La lotta sarà solamente per i posti play off e noi faremo di tutto per attivare più in alto possibile.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - STILESE, Tirotta a CALABRIAGOL.IT: "Stiamo migliorando, ora ci serve qualche vittoria"
ECCELLENZA - SCALEA, Pizzoleo a CALABRIAGOL.IT: "Squadra, società e staff ci fanno stare benissimo. Possiamo raccogliere di più"