Promozione

PROMOZIONE GIRONE B - CITTA' di ROSARNO, Carbone a CALABRIAGOL.IT: "Voglio segnare gol importanti. Avanti così!"

28.09.2018 22:27

Una doppietta prodigiosa domenica contro la Gioiese, Antonio Carbone è la punta di diamante di una Città di Rosarno che vuol disputare un grande torneo. L'attaccante ne ha parlato ai microfoni di CALABRIAGOL.IT.

 

La vittoria nel derby di domenica può lanciarvi verso un campionato di alta classifica?

La vittoria nel derby è stata importante per mantenerci ancora imbattuti e spero che continueremo su questa striscia di risultati positivi..

 

Obiettivo gol stagionale? Doppia cifra?

Per un attaccante il goal si sa è importante non voglio sbilanciarmi a dire cifre. Ma mi sento di dire che ogni goal che farò spero che porterà punti alla mia squadra. Se arriverò a doppia cifra mi farà piacere senza dubbio.

Quali sono le squadre che a tuo avviso possono competere per il primo posto?

Secondo me il San Luca e la Stilese hanno qualcosa in rosa di più degli altri poi c'è bagnarese e Brancaleone che sono due ottime squadre.

 

Vi sentite tra le squadre più competitive del campionato?

Il nostro obiettivo è la salvezza siamo una squadra giovane che abbiamo vinto il campionato l anno scorso di prima categoria.. Il nostro mercato è stato ristretto quindi non possiamo ambire a qualcosa di importante per ora rimaniamo concentrati sul nostro obbiettivo poi alla fine tireremo le somme.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - GIOIESE, Artuso a CALABRIAGOL.IT: "Siamo una mina vagante"
SERIE B - LE PAGELLE del CROTONE - Budimir salva tutti, difesa disastro