CALCIO SEMPRE PIU' ASSURDO - Il Coni rinvia la decisione, Frattini: "Dobbiamo decidere con calma"

07.09.2018 19:38

Assurdo nell'assurdo. Come ha annunciato il presidente del Collegio di Garanzia del Coni, Frattini, la sentenza sul format della B e quindi delle eventuali squadre da ripescare, slitta a martedì: l'ex ministro degli Esteri lo ha annunciato ai microfoni di Rai Sport.

"Io per primo non avevo un'idea che avevo maturato prima, abbiamo ascoltato, rifletteremo" , spiega Frattini. "Credo che tra lunedì sera, massimo martedì mattina decideremo in via definitiva. Siamo giunti a una conclusione di riflettere su tutti gli argomenti che le parti ci hanno presentati in tre ore e mezzo di discussione. Non sarebbe stato serio decidere in un'ora e mezzo. Noi abbiamo valutato che domenica la B non si gioca. Molto peggio sarebbe stato, e il Collegio mai lo avrebbe fatto, decidere frettolosamente su una questione così delicata", ha aggiunto Frattini.

Questa decisione potrebbe costringere la Lega Pro a far slittare la presentazione dei calendari di serie C, in programma domani pomeriggio a Roma. Ed è presumibile un ulteriore rinvio della data d'inizio del campionato di terza serie: cosa aggiungere? Che la voglia di raccontare e seguire il calcio sta passando velocemente..

 

Commenti

ECCELLENZA, SI PARTE! OLYMPIC ROSSANESE: TIFOSI e ATTACCO DA URLO, C'E' VOGLIA DI STUPIRE
SERIE C - UFFICIALE: rinviata compilazione calendari