Professionisti

SERIE C - BOTTO REGGINA: LA CORTE FEDERALE RESTITUISCE QUATTRO PUNTI

29.03.2019 00:36

È arrivato il verdetto della Corte Federale che nella seduta odierna ha discusso il ricorso della Reggina, riducendo a quattro i punti di penalizzazione.

Grande soddisfazione per l'esito più che positivo della vicenda, la società del presidente Gallo è riuscita in questa vera e propria impresa legale a far valere le proprie ragioni attraverso il lavoro dei propri legali e alla diretta testimonianza durante il dibattimento del Dg Iiriti. In virtù di questa restituzione, la Reggina si porta a 40 punti ad un solo punto dalla zona playoff.

Di seguito il comunicato ufficiale della società:

La Reggina comunica che la Corte Federale d’Appello ha ridotto la penalizzazione inflitta al Club di quattro punti. Soddisfazione in casa Reggina per l’esito dei ricorsi. La società ringrazia i legali Avv. Eduardo Chiocchio e Avv.Mattia Grassani, determinate l’intervento, durante il dibattimento, del direttore generale Avv. Vincenzo Iiriti che ha messo in evidenza la bontà, l’affidabilità e le ambizioni del Club presieduto da Luca Gallo rimarcando la netta discontinuità con il passato.

 

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C GIRONE C - LA NUOVA CLASSIFICA dopo le decisioni della giustizia sportiva: Reggina a -1 dai playoff