SERIE D

SERIE D GIRONE I, PALMESE, L'UOMO COPERTINA: Ivan Franceschini

27.11.2018 13:23

PALMESE, L'UOMO COPERTINA: IVAN FRANCESCHINI

Ivan Franceschini vola con la sua Palmese. Non è un modello da prendere in considerazione quello neroverde, come dichiarato da qualcuno, semplicemente perché le difficoltà nascono da disavventure extracalcistiche, ma il tecnico, reggino d'adozione, ha evidentemente trovato la quadratura del cerchio.

Secco tris al derelitto Messina e la Palmese fa ancora commuovere i suoi splendidi tifosi, che si sono e si fanno in quattro per custodire la loro squadra. Questo si che deve essere preso ad esempio, questo è il vero modello Palmese.

E sin qui esemplare la gestione di Ivan il Grande, che sta dimostrando che in serie C ci può rapidamente e meritatamente arrivare, perché oggettivamente si sta regalando una stagione incredibile. Difficile non parlare di consacrazione per l'ex difensore della Reggina, che prima o poi ci tornerà in amaranto.

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - CITTANOVESE, Zito commenta il ko di Messina: "Impossibile giocare al calcio con quel terreno. I numeri parlano chiaro: dobbiamo fare di più"
PROMOZIONE GIRONE B - STILESE: UFFICIALE il nuovo allenatore, è Alessandro Caridi