Eccellenza

ECCELLENZA - COTRONEI, Caliò a CALABRIAGOL.IT: "Ogni gara una battaglia, ma noi vogliamo arrivare in alto"

12.10.2018 19:48

Ottimo avvio di stagione del Cotronei, Marco Caliò è stato tra i migliori della squadra di Ernesto Gabriele. L'attaccante classe 1997 è intervenuto ai microfoni di CALABRIAGOL.IT per parlare del momento dei suoi:

 

A Bocale il primo ko della stagione, ora ricevete un’Olympic che è squadra di livello: come vi state preparando a questa sfida?

La squadra si sta preparando nel migliore dei modi come ogni domenica. L’Olympic è una grande squadra ma non temiamo nessuno in questo girone, sappiamo benissimo che possiamo giocarcela con tutte a viso aperto e che domenica sarà un’altra battaglia come tutte le altre.

 

Sei soddisfatto del tuo avvio di stagione?

Un avvio di stagione direi al quanto positivo, sia in campionato che in coppa, ma speriamo di fare ancora meglio anche perché come sappiamo il campionato è ancora lungo e non possiamo permetterci di mollare.

 

Meglio, per te, fare gol o fornire assist per i compagni?

Diciamo che la mia caratteristica è quella di far fare goal,non sono mai stato un goleador, però se dovesse arrivare qualche goal in più di certo non mi dispiacerebbe ,anzi sarebbe anche meglio, come si sa piace a tutti segnare

 

Obiettivo finale per il Cotronei?

Puntiamo a fare un campionato molto tranquillo, ma l’obiettivo principale è quello di poter disputare i playoff come l’anno scorso sperando in un finale diverso.

 

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA - Gli accoppiamenti dei quarti di finale: andata il 17 ottobre
ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO, Catania a CALABRIAGOL.IT: "Ci manca solo un pò di fortuna, poi possiamo volare"