SERIE C - REGGINA, parla Cevoli: "Voglia di cancellare il ko di Trapani"

21.09.2018 14:53

Il tecnico della Reggina, Roberto Cevoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida casalinga contro il Bisceglie. Tanti i temi toccati dall'allenatore amaranto:

"Salandria é pienamente recuperato, Viola ancora deve lavorare sulla parte fisica, mentre Marino deve ancora recuperare la forma fisica visto che ha subito un problema a Gallico e ancora non è al massimo. Non ci sarà Zivkov, che ha preso una botta al polpaccio, al sui posto potrebbe giocare Seminara, in ogni caso abbiamo le alternative"

"Chiaro che le partite perfette non esistono, poi se perdiamo 3-0 qualcosa di sbagliato C'è stato. In ogni caso non può essere la vera Reggina quella di Trapani. Dopo 20 minuti é mancata un pò di cattiveria, questo non mi è piaciuto".

"Abbiamo in mente le soluzioni del caso per le gare di domani. La difesa? Mi preoccupa più la fase difensiva, quindi in questo senso dobbiamo limitare gli errori, anche perché a Trapani abbiamo preso gol sul primo tiro e soprattutto per errori nostro evitabili"

Sul Bisceglie: "È una squadra molto fisica, che si chiude bene dietro e dobbiamo avere molta pazienza, dobbiamo allargarli e trovare soluzioni. Si difendono tutti con grande organizzazione e voglia. Le partite si possono vincere anche al novantesimo".

"Ho visto grande voglia di rivalsa, ma in ogni caso ci sono tante partite da giocare ancora e quindi dobbiamo essere tranquilli"

"Oltre alle loro qualità ci abbiamo messo del nostro. Si riparte con il lavoro, si riparte dalla gara contro il Bisceglie che per tanti motivi è complicata. Ci manca la serenità di poter fare le cose semplici, ma i ragazzi devono stare tranquilli"

"I ragazzi hanno patito l'esordio, siamo andati in confusione e ci siamo fatti tre gol da soli. Poi di fronte avevamo una squadra esperta e che lotterà per i primi posti"

"C'è tanta voglia di cancellare il ko di Trapani, per fortuna si gioca subito, ma i ragazzi sono vogliosi di fare bene".

 

Commenti

SERIE C - REGGINA-BISCEGLIE: manca via libera del Granillo, a rischio disputa del match
SERIE B - CROTONE: ecco i convocati per la gara contro il Verona