SERIE B - COSENZA - Gaz.Sud: "Lupi a passi svelti verso il Palermo"

27.03.2019 11:43

Il Cosenza continua a preparare la difficile sfida casalinga copntro il Palermo di sabatopomeriggio. Su Gazzetta del Sud si fa il punto della situazione: "Lupi a passi svelti verso il Palermo".

"Continua l'avvicinamento dei rossoblù verso la gara casalinga di sabato pomeriggio contro il Palermo. Un impegno molto atteso dalla tifoseria rossoblù che gremirà in massa le tribune dello stadio "Marulla". L'obiettivo è far punti per muovere ulteriormente la classifica in ottica salvezza tranquilla.

Il tecnico Piero Braglia sta studiando tutte le soluzioni possibili per mettere in difficoltà i siciliani. Fino all'ultimo resteranno aperte varie possibilità legate al modulo da opporre al Palermo. Molto dipenderà dall'impiego, o meno, del regista Palmiero, che ha ripreso ad allenarsi ma non è al top della condizione.

Il vero dubbio, però, riguarda la difesa: sarà a 3 o a 4. I prossimi tre allenamenti diranno la verità sull'assetto che i rossoblù sceglieranno per la gara di sabato. Domani è in programma una seduta pomeridiana", si legge.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C GIRONE C - Gli arbitri della trentatreesima giornata: Casertana-Rende a Pasciuta di Ravenna