Eccellenza

ECCELLENZA - Bovalinese, parla mister Criaco: "Buona gara contro una corazzata"

09.09.2018 20:45

di Cesare Mingrone - Buona Bovalinese, ma che alla fine esce sconfitta dalla sfida sul campo dell'Olympic Rossanese. Il tecnico amaranto, Alberto Criaco, ha commentato così la gara ai microfoni di CALABRIAGOL.IT:

"Risultato che non rispecchia fedelmente quanto visto in campo.  Considerata la buona partita disputata in trasferta,  nonostante l’indisponibilità di alcuni calciatori causa infortuni e squalifiche e con in campo molti ragazzi della squadra Juniores, ci si attendeva di più.

La Bovalinese ha disputato la partita senza alcun timore reverenziale, al cospetto di gente come Zangaro, Salandria e Margiotta, non abbassandosi mai e ribattendo con determinazione, forza e grinta.

Sul terreno di gioco: qualche problema sul rimbalzo del pallone, essendo abituati non al sintetico ma alla terra battuta;  la differenza non l’ha fatta il campo bensì il valore degli interpreti in campo.

Su Maviglia e Iervasi: hanno fatto entrambi un gran lavoro, ma vorrei  sottolineare la grande prestazione fatta da Giorgi, il quale per la prima volta si affaccia nel campionato di Eccellenza".

 

Commenti

ECCELLENZA - Olympic Rossanese, buona la prima, parla mister Pascuzzo: "Risultato giusto, dovevamo gestirla meglio"
ECCELLENZA - ReggioMediterranea subito bene, Iannì: "Gara ben interpretata, abbiamo grandi attaccanti. Ma ora piedi per terra"