SERIE C - RENDE, Modesto alla vigilia di Caserta: "Se vogliamo i playoff dobbiamo vincere". I convocati biancorossi

30.03.2019 19:18

Per il Rende c'è all'orizzonte la sfida sul campo della Casertana di domani pomeriggio. Francesco Modesto ha presentato così la sfida del Pinto:

"Per noi è determinante, affrontiamo una squadra in lotta per i playoff. Sarà una squadra ultramotivata, il pubblico si aspetta molto da loro e noi dobbiamo cercare di fare la prestazione e vincere la partita, specialmente se vogliamo tornare in zona playoff. Sarà una bella gara da vedere, ci sono tanti calciatori importanti, la Casertana è una squadra costruita per ben altri traguardi".

Sulla corsa agli spareggi: "Ci saranno sempre scontri diretti sino alla fine. E' un campionato molto aperto, anche il caso della Reggina tutto sommato è un bene perché tutte le squadre lotteranno sempre per vincere. Ci sono tante squadre molto vicine, diventa un bel rush finale".

Sulla squadra: "Nelle ultime settimane è inutile rimarcare gli aspetti legati alle prestazioni o agli errori, dopo la Cavese abbiamo volatto pagina e preparato questa partita di Caserta che è difficile considerando il cambio di allenatore che non ci farà avere delle certezze sul modulo che utilizzano i nostri avversari".

 

I CONVOCATI BIANCOROSSI - Ecco la lista completa dei convocati biancorossi:

 

PORTIERI - 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI - 3 Maddaloni, 13 Germinio, 23 Sabato, 6 Minelli, 24 Calvanese

CENTROCAMPISTI - 20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 17 Blaze, 32 Bonetto, 31 Zivkov, 21 Awua, 4 Cipolla

ATTACCANTI - 18 Borello, 15 Giannotti, 14 Leveque, 10 Actis Goretta,9 Vivacqua, 29 Negro, 11 Rossini

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - VIBONESE, Orlandi alla vigilia della Paganese: "La settimana più difficile della stagione". I convocati: tanti acciaccati, out Silvestri e Altobello