Giovanili

RAPPRESENTATIVE UNDER 15 e UNDER 16 LND - Raduno a Catanzaro per l'Area Sud: i ragazzi calabresi convocati

17.04.2018 18:59

E’ partita ufficialmente l’attività delle Rappresentative Under 15 e Under 16, tra le maggiori novità apportate in questa stagione dalla Lega Nazionale Dilettanti nell’ambito del “Progetto Giovani”.

Il lavoro delle due selezioni giovanili, affidate rispettivamente ai tecnici Augusto Gentilini e Francesco Statuto, è cominciato a Roma e Segrate(MI) in occasione dei due raduni territoriali dedicati ai calciatori dell’Area Centro e Nord.



Sarà il Centro Tecnico Federale di Catanzaro ad ospitare il prossimo appuntamento per entrambe le Rappresentative previste per Martedì 17 e Mercoledì 18 aprile per i calciatori Area Sud.



Ancora una volta è la “Coverciano del Sud” ad essere centro nevralgico dell’attività di scouting della LND: dopo aver ospitato  in questa stagione l’Under 15 della FIGC, la rappresentativa nazionale Under 18 di Fausto Silipo, un altro appuntamento di grande rilevanza per le attività ufficiali svolte dalla LND nel meridione. Così il Presidente del CR Calabria Saverio Mirarchi:  “Siamo sempre orgogliosi che Catanzaro sia scelta per ospitare raduni che coinvolgono l’intero meridione, una dimostrazione di grande efficienza e professionalità. Ai ragazzi di queste due nuove Rappresentative Nazionali porgo il mio in bocca al lupo, certo che questa nuova esperienza possa dar loro nuovi stimoli per la crescita sportiva ed umana”.



Di seguito l’elenco dei convocati delle società calabresi:



Under 16



BARBIERI NICCOLÒ GIUSEPPE   ASD POPILBIANCO



STAMATI ALBERTO              ACADEMY CASTROVILLARI



FULCO ANDREA           BERNARDINO CORDOVA



MAGNAVITA NICOLAS            ASD SPORTIME



GIOVINAZZO EMANUELE      ASISPORTIME TAURIANOVA



Under 15



DE FAZIO MARIO                  ASD CALCIO LAMEZIA           



MOLLO FRANCESCO             ASD ACADEMY CORIGLIANO



BARDARI NICOLA                 ASD ACADEMY LAMEZIA



DE GAETANO ALESSIO          ASD SEGATO



CALOMINO JACOPO             G.S.D. XEROX CHIANELLO DLF PAOLA


Commenti

RAPPRESENTATIVA UNDER 18 LND - C'è anche un calabrese tra i convocati
SERIE C GIRONE C - Le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare della trentacinquesima giornata: una giornata a Laaribi