SERIE D

SERIE D - CITTANOVESE, Zito dopo la vittoria sulla Nocerina: "Non guardo la classifica, abbiamo una grande squadra"

13.12.2018 17:29

Non c'è il rischio di avere le vertigini, non con mister Domenico Zito. La Cittanovese ha battuto 3-1 la Nocerina e si proietta al quarto posto in classifica. Il tecnico però sottolinea:

"Non guardo mai la classifica in questa fase della stagione. Al momento mancano 17 punti per la quota salvezza e non sarà facile conquistarli. L’insegnamento dello scorso anno non deve essere dimenticato. Solo una considerazione sui miei ragazzi. Ho a disposizione un gruppo di calciatori di qualità e dai valori umani importanti. L’ho detto in passato e lo ribadisco ora, ad organico completo ce la giochiamo contro chiunque».

Sulla gara di ieri: "Nel primo tempo siamo stati nettamente superiori per qualità del fraseggio e per intensità. Siamo andati a pressarli alti per come l’avevamo preparata. Nella ripresa c’è stato un calo che mi ha fatto arrabbiare molto. Ecco, a livello mentale dobbiamo migliorare ancora tanto. Potevamo gestire meglio alcune situazioni, anche perché sapevamo che la Nocerina avrebbe cercato la reazione. Complessivamente, però, non posso che plaudire alla prova dei miei calciatori".

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, Passiatore dopo il pari di Messina: "Abbiamo sbagliato troppo sottoporta"
PROMOZIONE - Tutte le modifiche ai campi di gioco del prossimo weekend: Sambiase-Brutium a Pianopoli