Professionisti

SERIE C - REGGINA: ufficiale il rinnovo del ds Taibi. Niente Aquilani, in arrivo tre colpi

12.01.2019 15:18

Altri tasselli per la Reggina di oggi e di domani: rinnovo triennale per il direttore sportivo Massimo Taibi, come comunicato dal club amaranto.

Il patron Luca Gallo ha dato carta bianca al ds amaranto, oltre ad un sostanzioso budget: la nuova Reggina è nelle mani del portierone dei primi anni della A.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

Fiducia totale. Per il presente e per il futuro. La Reggina e il presidente Luca Gallo comunicano che è stato rinnovato il contratto del direttore sportivo Massimo Taibi. L’accordo è pluriennale: sarà valido fino al 30 giugno del 2022.

Il rinnovo di Massimo Taibi rappresenta un altro tassello fondamentale, che rinforza l’organigramma della Reggina.

Il presidente Luca Gallo è sicuro che insieme al direttore sportivo Massimo Taibi si potranno alimentare nuovi sogni e centrare gli obiettivi prefissati.

 

AMARANTO SCATENATI SUL MERCATO - Sono almeno tre i tasselli vicini a vestire l'amaranto. Le trattative per Stefano Guberti, Nicola Strambelli e Allan Baclet sono in dirittura d'arrivo. Sfuma, per ora, il sogno di portare a Reggio Alberto Aquilani.

Il lavoro di Taibi però non si fermerà qui. C'è da sfoltire la rosa e da piazzare almeno altri due colpi, uno sull'esterno sinistro e uno in mezzo.

 

ECCELLENZA - Isola Capo Rizzuto-Corigliano: le formazioni ufficiali
LIVE!!! PRIMA CATEGORIA in TEMPO REALE. PRIMI ANTICIPI DEL 2019