Eccellenza

MERCATO ECCELLENZA - BOVALINESE: arriva Luciano, confermati Martino e Audino

30.07.2018 16:56

Lavoro senza sosta in casa Bovalinese in vista del prossimo torneo di Eccellenza. Il ds Amato ha chiuso altre operazioni interessanti in entrata.

Arriva il centrocampista Luciano, conferme per Martino e Audino.

Di seguito i comunicati stampa del club:

L’ASD Bovalinese, è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Domenico Luciano. Luciano, classe 1990, arriva dal Siderno dove ha giocato le ultime due stagioni. Cresciuto calcisticamente nel Benevento Calcio ed a parte un’esperienza a Locri in Promozione, ha sempre disputato campionati di Eccellenza, oltra a Siderno, ha anche militato nel Roccella, Nuova Gioiese e Brancaleone. Il ds Antonio Amato, consegna a mister Criaco un centrocampista di assoluto valore, veterano del campionato di Eccellenza. Benvenuto Domenico!

L’ ASD Bovalinese 1911, è lieta di annunciare il rinnovo di Antonio Martino, che continuerà la sua avventura in amaranto anche nel prossimo campionato di Eccellenza 2018-2019. Nessun dubbio nemmeno per Martino, che continuerà a giocare nella sua Bovalinese. Antonio cresciuto nel settore giovanile della Bovalinese, dopo una breve esperienza a Catanzaro approda alla Vibonese dove realizza 8 reti nella squadra della Berretti, viene promosso prima squadra nella stagione 2012-2013. L’anno successivo gioca in Eccellenza con il Roccella, negli ultimi campionati milita sempre in Promozione rispettivamente con Bianco, Gioiosa, Africo e la scorsa stagione con la Bovalinese promossa, dopo i playoff, in Eccellenza realizza 5 gol. In bocca al lupo Antonio!

L’ ASD Bovalinese 1911 è lieta di comunicare la firma sul rinnovo contrattuale del forte difensore Mirko Audino, uomo di esperienza in serie D ed Eccellenza. Mirko Audino, classe 1991, dal fisico imponente. Cresciuto calcisticamente nel Catanzaro, ex Guardavalle, Bocale e Siderno, ha militato anche nel Cosenza, Civitavecchia ed Interpiana in serie D.. La passata stagione è stato un punto fermo della nostra difesa, realizzando due reti in campionato ed una, del momentaneo pareggio, nella finale playoff di Isola Capo Rizzuto. Di Mirko,oltre le doti tecniche, abbiamo avuto modo di apprezzare la sua serietà dentro e fuori dal campo. Particolarmente soddisfatto il da Antonio Amato che è riuscito a trattenere il difensore a Bovalino, nonostante altre richieste, Audino non ha avuto nessuno dubbio nel voler proseguire la sua esperienza in amaranto. Grazie Mirko!

 

Commenti

MERCATO ECCELLENZA - PAOLANA SCATENATA: ecco i primi colpi
MERCATO PROMOZIONE - BRUTIUM CS: ecco Michienzi e De Angelis