SERIE B - COSENZA-VENEZIA, il club invita Scuole Calcio e istituti scolastici per la gara di mercoledì: tutte le INFO

29.04.2019 22:54

Iniziativa per la gara tra il Cosenza e il Venezia in programma mercoledì 1 maggio alle ore 15. Il club ha invitato gli istituti scolastici e le scuole calcio, che potranno seguire la gara in maniera del tutto gratuita.

Ecco la nota del club rossoblù:

La Società Cosenza Calcio apre la porte dello Stadio San Vito Gigi Marulla ai ragazzi delle scuole e delle scuole calcio. Per la gara tra Cosenza e Venezia in programma alle ore 15:00 di mercoledì 1 maggio, gli istituti scolastici e le scuole calcio potranno aderire all’iniziativa consentendo ai propri iscritti di età inferiore ai 16 anni di accedere gratuitamente al settore Curva Nord Massimo Catena, aperto, in questa occasione, sulla base delle autorizzazioni ottenute esclusivamente per l’organizzazione dell’iniziativa.

Gli istituti scolastici e le scuole calcio dovranno inviare il modulo in formato excel presente in allegato compilato in ogni spazio, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, provincia di nascita, provincia di residenza e genere dello studente/atleta e i medesimi dati per un accompagnatore, che deve essere indicato per ogni dieci minori presenti nell’elenco, e di un delegato al ritiro dei tagliandi di ingresso.

Il modulo in formato excel dovrà essere inoltrato entro e non oltre le ore 16:00 di martedì 30 aprile all’indirizzo biglietteria@nuovacosenzacalcio.it, le richieste prevenute successivamente non potranno essere prese in considerazione.

I tagliandi di ingresso potranno essere ritirati presso il Botteghino Nord (alle spalle della Curva Nord) a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 1 maggio 2019 dal rappresentante indicato nella mail di richiesta.

Non sarà possibile emettere tagliandi del settore Curva Nord Catena per chi è in possesso di un abbonamento valido per un settore diverso.

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE B - LA CLASSIFICA FINALE del TORNEO 2018-2019. Da giocare playoff e playout
SERIE B - CROTONE, girone di ritorno da playoff, meglio solo Lecce, Brescia e Benevento. E la difesa...