SERIE C - REGGINA, Gaz.Sport: "Cevoli prepara i playoff, domenica sfida al Monopoli. Il Granillo verso il pienone"

08.05.2019 11:15

"Cevoli prepara i playoff, domenica sfida al Monopoli. Il Granillo verso il pienone", sottolinea Gazzetta dello Sport nelle pagine sportive sulle ultime da casa Reggina.

"Scatta il conto alla rovescia per il 1° turno playoff. E la Reggina si tuffa nella sfida di domenica prossima (19:30), quando al Granillo arriverà il Monopoli. Grande attesa in città per l’apertura della vendita dei biglietti che avverrà in giornata e stadio che farà registrare il record d’incasso e presenze. Gallo in poco meno di 4 mesi è riuscito a svegliare un’intera città, la conferma arriva addirittura dal sindaco Falcomatà. Tre giorni addietro i festeggiamenti per l’apertura dello Store, con il patron che ha promesso novità a breve per lo stadio, il Sant’Agata e la nuova sede sociale di fronte Palazzo San Giorgio. Contro i pugliesi allenati dall’ex Scienza la Reggina avrà 2 risultati su 3 per approdare al 2° turno, partita secca e senza supplementari. Ieri Cevoli ha fatto lavorare la squadra in palestra. In attacco sarà tridente con Doumbia, Strambelli, Bellomo", si legge.

 

Commenti

SERIE C - RENDE, il patron Coscarella tra social, Modesto e playoff: "All'ex ds dico... . Modesto? Ne parleremo, ma intanto..."
SERIE C - PLAYOFF: gli orari delle gare del primo turno, il Rende alle ore 16.30, la Reggina alle ore 19.30