SERIE C - LE PAGELLE della REGGINA: SALANDRIA IN CATTEDRA

27.10.2018 23:32

di Valerio Romito

 

CONFENTE 6: Incolpevole sul gol, causato da un incredibile pasticcio collettivo della retroguardia, poi ordinaria amministrazione.

 

KIRWAN 6,5: Un muro, stasera dalla sua parte non passa nessuno

 

CONSON 6: Protagonista, suo malgrado, del tocco decisivo per l'autorete, per il resto controlla abbastanza agevolmente gli avversari.

 

SOLINI 6,5: La sua crescita in fase difensiva viene anche premiata dalla prima rete in amaranto

 

MASTRIPPOLITO 6: È lui a rinviare su Conson nell'azione dell'autogollonzo, primo peccato di gioventù della sua esperienza in C, poi per fortuna non perde la bussola

 

SALANDRIA 7: Finalmente il Ciccio che conoscevamo, autentico trascinatore della squadra e uomo ovunque, frutto certamente della condizione ritrovata.

 

ZIBERT 6: Fa un lavoro più oscuro rispetto al solito, ma stavolta trova valido sostegno dai compagni di reparto.

 

MARINO 6: Anche lui chiaramente in crescita e si vede DAL 65' FRANCHINI 6: Stavolta non riesce a spezzare la gara come in altre occasioni, ma comunque qualche spunto gli riesce

 

TULISSI 6: Solita grande pericolosità, stavolta ha il torto di non farsi trovare pronto nell'azione del possibile vantaggio; costretto ad uscire per un intervento da "arancione" DAL 79 EMMAUSSO 6: È utilissimo nel finale per far salire la squadra.

 

SANDOMENICO 6,5: Ancora una volta più pericoloso dei suoi, sfiora un clamoroso bis su calcio piazzato.

 

UNGARO 6: Stavolta tocca a lui fare le veci di centravanti, ma non lo è è si vede nonostante comunque il grande impegno DAL 65' VIOLA 5,5: È ancora lontano da una condizione accettabile, ma per ritrovarla deve ovviamente giocare

 

CEVOLI 6,5: L'inizio non lascia presagire nulla di buono e ci si mette anche la cattiva sorte, ma col passare del tempo la squadra si prende il campo, sfiorando anche un successo che sarebbe stato tutt'altro che scandaloso: considerata la forma e la classifica di un avversario fin qui a punteggio pieno, non si può che essere soddisfatti e fiduciosi nel futuro.

 

Commenti

LIVE!!! REGGINA-JUVE STABIA 1-1, FINALE: gli amaranto stoppano la Juve Stabia
SERIE C - REGGINA, Cevoli nel post-gara: "Siamo in crescita, meritavamo la vittoria"