SERIE C - VIBONESE, Orlandi nel post-gara: "Vittoria sofferta e voluta, avanti così"

24.11.2018 19:00

Nevio Orlandi, tecnico della Vibonese, ha commentato così il successo casalingo contro la Viterbese:

"La Viterbese è un'ottima squadra, ha elementi con i quali può vincere il campionato. Le manca il ritmo gara, ma ha davvero tutto per poter fare bene. Noi ci siamo adeguati al loro ritmo e abbiamo puntato a colpire in ripartenza e ci siamo riusciti con il gesto tecnico del nostro giocatore. Dopo il gol ho tolto qualche elemento offensivo per cercare di creare densità".

Continua Orlandi: "Abbiamo avuto qualche imprecisione,s opartutto nel momento in cui abbiamo tentato di piazzare l'ultimo passaggio. Poi c'è anche il fattore campo che oggettivamente non ci aiuta".

Sulla difesa: "Concediamo due-tre occasioni a gara, ma vedete che anche la Juventus concvede occasioni alle avversarie, ricordiamoci che siamo in Lega Pro. Sicuramente possiamo migliorare e correggere gli errori, ma mi va bene concedere occasioni e vincere".

Sulla vittoria: "E' comunque una vittoria che segna il salto di maturità della mia squadra. Tutti lavorano e sono pienamente a disposizione della squadra. Mi conforta il fatto di non aver preso gol. Ora le vertigini? I 5-0 ti fanno sollevare da terra, preferisco vincere le partite soffrendo un pò e con sacrificio, in ogni caso il primo obiettivo è la salvezza".

 

Commenti

SERIE C - VIBONESE, numeri da record: quarta vittoria di fila in casa
PRIMA CATEGORIA GIRONE A - I risultati degli anticipo: colpo Bisignano, solo pari per il Geppino Netti. LA NUOVA CLASSIFICA