Professionisti

SERIE C - CATANZARO, iniziativa speciale dedicata ai tifosi per le ultime due della stagione regolare: le INFO

29.04.2019 23:09

Il ko di Siracusa ha gettato un pò nello sconforto il popolo del Catanzaro, ma c'è da conquistare ancora il terzo posto, ancora alla portata della squadra di Auteri.

Sopratutto perché le Aquile devono disputare due partite, la prima quella di mercoledì contro la Viterbese. Iniziativa speciale per le due gare, ecco la nota del club:

 

Due sfide importanti, sei punti in palio che possono consentire ai giallorossi di guadagnare un piazzamento migliore nella griglia play off. E’ per questo che l’US Catanzaro invita tutti i suoi sostenitori a riempire le gradinate del “Ceravolo” nelle rimanenti due gare della “stagione regolare”: il recupero con la Viterbese, fissato per mercoledì 1 maggio, e l’ultima di campionato con il Trapani, domenica 5 maggio. La società ha così pensato a uno speciale pacchetto che consentirà a tutti coloro che acquisteranno un biglietto per la partita contro la Viterbese di assistere alla sfida con i siciliani pagando soltanto 1,50 euro per qualsiasi settore. La promozione riguarda anche gli abbonati che, esibendo la propria tessera, potranno ricevere un biglietto per la gara contro il Trapani sempre a 1,50 euro: un tagliando che potranno regalare a chi vorranno visto che loro potranno assistere alla partita con il proprio abbonamento. In entrambi i casi i tagliandi dovranno essere acquistati da lunedì 29 aprile a mercoledì 1 maggio (fino a inizio gara con la Viterbese). Le prevendite partiranno da domani mattina mentre il botteghino resterà aperto martedì 30 aprile dalle 12 alle 19 e mercoledì dalle 9.30 a inizio gara.

 

SERIE B - CROTONE, girone di ritorno da playoff, meglio solo Lecce, Brescia e Benevento. E la difesa...
SERIE C GIRONE C - LA CLASSIFICA MARCATORI AGGIORNATA: non cambia nulla in vetta, Borello e Doumbia a quota tre