Eccellenza

ECCELLENZA - SORIANO, Stillitano a CALABRIAGOL.IT: "Non ci manca nulla, ma ora spingiamo al massimo per ripagare la fiducia di mister e società"

27.09.2018 20:13

Non è stato un avvio di campionato felice per il Soriano, ma la squadra guidata da Saladino ha tutte le potenzialità per riemergere. Tra i calciatori più importanti c'è il difensore centrale Domenico Stillitano, che è intervenuto ai microfoni di CALABRIAGOL.IT per parlare del momento della squadra vibonese:

 

Soriano ancora in basso: come spieghi questo inizio così e così?

Beh siamo consapevoli ognuno di noi di aver iniziato nel peggior modo possibile questo campionato... non c’è un vero e proprio motivo in realtà.. bisogna solo mettersi sotto e lavorare di più di quello che si è fatto essendo consapevoli che dipende solo da noi e dobbiamo ritrovare quell’affiatamento e quella grinta che è mancata in queste giornate di inizio...

 

Domenica si torna sul campo di casa: può essere decisivo per voi?

Il fattore casa non deve essere usato come alibi, ma posso dire che sarà l’occasione magari per uscire da questo tunnel e non c’è migliore dei modi che farlo in caso di fronte ai nostri tifosi.  Poi sappiamo tutti che Soriano ed il campo di Soriano è un bel l’ostacolo da affrontare per tutte le squadre...

 

Cosa manca a questo Soriano per esprimersi al massimo?

A questo Soriano onestamente manca davvero poco o quasi nulla... però quel nulla che stiamo cercando di ritrovare è proprio come ti dicevo la grinta e la voglia di tornare ad esultare dopo un gol del nostro attaccante o dopo un recupero palla del nostro centrocampista o magari un intervento duro da parte del nostro difensore...ma sono sicuro che ritroveremo noi stessi già da domenica perché siamo un bel gruppo costruito tassello per tassello e scelti ognuno di noi dal nostro allenatore che ci sta supportando e preparando a tutto  e noi non vediamo l’ora di ripagarlo.

 

Superato questo momento particolare, quali sono gli obiettivi della squadra?

Il nostro obbiettivo adesso è ripagare la fiducia del mister in primis e delle persone che credono in noi come presidenti e dirigenti e non dimenticando i tifosi, perché lavorano constantemente per noi non facendoci mancare nulla facendo grandi sacrifici...ed insieme punteremo a raggiungere al più presto possibile una tranquilla salvezza e cercare anche un buon cammino in Coppa.

 

Commenti

ECCELLENZA - BOCALE, Moio a CALABRIAGOL.IT: "Ci sono tutte le condizioni per far bene"
SERIE C - REGGINA - SANDOMENICO E…SAN GIORGIO