Eccellenza

MERCATO ECCELLENZA - BOCALE: gradito ritorno di Tuzzato

31.07.2018 20:43

Un ritorno molto gradito in casa Bocale ADMO è quello di Emanuele Tuzzato, il centrocampista che ha già indossato il biancorosso per una stagione e mezza, fino a dicembre 2016, disputando il successivo anno e mezzo con la maglia dell’Aurora.

Tuzzato, classe ’95, torna a Bocale accolto a braccia aperte; ha lasciato un bel ricordo, un bravo ragazzo e professionista serio ed integro, oltre che calciatore di assoluta qualità, sfortunato tuttavia nel suo periodo a Bocale, con una serie interminabile di infortuni che lo hanno condizionato molto.

“Per me è un grande piacere tornare a Bocale, – ha affermato Emanuele – qui ho vissuto un anno e mezzo bellissimo, purtroppo condizionato dai miei problemi fisici. Torno con rinnovate ambizioni per questo progetto importante nel campionato di Eccellenza; per me è stato come tornare a casa, mi sento parte di questa grande famiglia. Ho tanta voglia di riscattarmi, vengo da una stagione con l’Aurora difficilissima a livello di squadra, con una retrocessione causata da troppi problemi; quando qualcosa inizia male può finire solo peggio. L’obiettivo del Bocale è quello di ottenere una tranquilla salvezza; sono ottimista, sarà un campionato diverso stavolta e sento che ce la faremo.”

 

Commenti

CALCIO D'ESTATE - Domenica GallicoCatona-Reggina
MERCATO ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE: conferme e volti nuovi in casa bizantina