Eccellenza

COPPA ITALIA ECCELLENZA - LA FINALE, al via la prevendita a Corigliano. Due pullman per i tifosi biancoazzurri

19.12.2018 15:20

Come informa il Club Corigliano Calcio, da domani al via la prevendita dei tagliandi d'ingresso per la finale di Coppa Italia Eccellenza di sabato, che si disputerà al Lopresti di Palmi.

Ecco il comunicato del club biancoazzurro:

 

L'Asd Corigliano Calabro comunica che domani, giovedì 20 dicembre, dalle ore 16 alle ore 18 presso lo stadio "Città di Corigliano", sarà aperta la prevendita dei tagliandi d'ingresso alla finale regionale di Coppa Italia prevista sabato 22 dicembre a Palmi. Il costo dei biglietti in prevendita è di 8 euro per tutti. La Lnd Calabria e l'Asd Corigliano, quindi, raccomandano ai propri sostenitori di arrivare sabato allo stadio comunale "G. Lopresti" già muniti del tagliando d'ingresso.

DUE PULLMAN PER I TIFOSI CORIGLIANESI"Sabato prossimo, a Palmi, il Corigliano Calabro Calcio, disputerà una storica finale di Coppa Italia contro il San Luca 1961. È la prima volta che la nostra compagine è chiamata ad un impegno di una simile portata, che ci vede già ammessi alla fase nazionale per via della categoria, ma è con l'onore della vittoria che il Corigliano ha il dovere di accedere alla fase successiva. Adesso tutta Corigliano è chiamata a rapporto, per scrivere tutti insieme un nuovo capitolo di storia biancazzurra. Tutta la cittadinanza è esortata a prendere parte alla trasferta di Palmi, per sostenere i ragazzi che sabato si batteranno per quel traguardo dal quale può nascere un nuovo inizio. Partecipiamo tutti a questa storica finale! E un giorno potremo dire: "io c'ero". Intervenite in massa, affinché il sogno diventi realtà. Non lasciate cadere nel vuoto, la possibilità che ci viene offerta per la prima volta nella storia, di vivere l'emozione di una finale. Tutti insieme, possiamo dare fiato alle trombe della vittoria, desiderose di suonare la marcia trionfale che conduce al calcio che conta. Vi aspettiamo alle ore 11:00 presso il piazzale Agip, dove ci saranno a disposizione due pullman gratuiti. Forza gente di Corigliano! Alziamo tutti la testa e col petto gonfio di orgoglio: Andiamo Tutti a Palmi e Facciamo la Storia", si legge su un comunicato del club.

 


 

 

SERIE D GIRONE I - Altre tre società condannate dalla Commissione Accordi Economici LND: batoste per Nocerina e per l'ACR Messina
SERIE D GIRONE I - I provvedimenti del Giudice Sportivo: un turno a Strumbo (Locri) e Postorino (Cittanovese)