SERIE C - RENDE, Gaz.Sud: "Il nuovo modulo penalizza Blaze"

13.04.2019 13:55

"Nel nuovo Rende c'è poco spazio per Blaze", sottolinea Gazzetta del Sud nelle pagine sportive.

"La nuova impostazione tattica proposta da Francesco Modesto ha messo al centro del progetto Theo Awua e Riccardo Rossini, in particolare il secondo, mentre si sta rivelando penalizzante per Allan Blaze.

Il terzino francese nelle ultime due giornate di campionato ha giocato soltanto poco più di venti minuti contro la Casertana. In vista della partita di domenica con il Rieti si prospetta per lui la terza panchina consecutiva. Il 3-1-3-3 prevede nel circolo centrale la presenza di Viteritti, Rossini e Awua davanti a Franco, unico uomo deputato principalmente a mansioni difensive.

E Blaze? Nella seconda parte di stagione le chance per il venticinquenne cresciuto nel settore giovanile del Nancy si sono ridotte, specie tra gennaio e febbraio. Elementi che se il trend dovesse essere destinato a rimanere invariato pure nel prossimo corso potrebbe spingere Blaze e il Rende a separarsi al termine del campionato con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto rinnovato otto mesi fa.

E Blaze? Nella seconda parte di stagione le chance per il venticinquenne cresciuto nel settore giovanile del Nancy si sono ridotte, specie tra gennaio e febbraio. Elementi che se il trend dovesse essere destinato a rimanere invariato pure nel prossimo corso potrebbe spingere Blaze e il Rende a separarsi al termine del campionato con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto rinnovato otto mesi fa", si legge.

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE C - CATANZARO, "Trasferte dolci e coppia d'oro in attacco: puoi farcela a Viterbo"