SERIE C - VERSO CATANZARO-RENDE, le ultime dalle sedi. Disponibili anche biglietti online

16.01.2019 19:41

QUI CATANZARO - Continua il lavoro in casa Catanzaro in vista del derby di domenica contro il Rende. Auteri (che non ci sarà causa squalifica) dovrà fare a meno di Maita e Eklu, mentre resta in dubbio Signorini. Solo in attacco c'è una certa abbondanza, con i vari D'Ursi, Kanoutè, Fischnaller e Ciccone in ballottaggio per tre maglie.

Recuperato De Risio, sarà lui a fare coppia con Iuliano al centro del campo.

 

QUI RENDE - Si lavora sodo in casa Rende in vista della ripresa del campionato.

Attenzione tutta puntata su Negro e Gigliotti, che dovrebbero aver pienamente recuperato dai rispettivi problemi fisici che ne hanno caratterizzato la prima parte di stagione.

Duisponibile anche Giuseppe Borello, che potrebbe anche esordire con la sua nuova maglia.

 

DISPONIBILI ANCHE BIGLIETTI ONLINE - Al fine di migliorare la vendita dei tagliandi della partita Catanzaro – Rende di domenica 20 gennaio, è stata attivata l’emissione “on line” dei ticket d’ingresso per tutti i settori dello stadio “Nicola Ceravolo”, eccezion fatta della Tribuna Est e del settore ospiti (Curva “Mammì”). Basta cliccare su https://www.go2.it/evento/stagione_sportiva_2018-2019_-_catanzaro_calcio/3877 per accedere al nuovo servizio attivato dalla società “Go2”.

 

Commenti

SERIE D GIRONE I - I provvedimenti del Giudice Sportivo: un turno ad Amelio e Puntoriere. Stangata per Sancataldese e Bari
ECCELLENZA - Siderno: ecco il portiere Nania