SERIE B - CROTONE, meno uno alla sfida all'Hellas. Stop per Cordaz, out contro gli scaligeri

21.09.2018 08:20

Meno uno alla gara tra il Crotone e il Verona, sfida decisamente attesa in casa pitagorica. Out Cordaz, che sarà costretto asltare il match di sabato. Ecco il comunicato del club, che ha annunciato l'infortunio al portiere Cordaz:

Il Crotone continua a lavorare in vista della quarta giornata della Serie BKT, che lo vedrà impegnato sabato (ore 15) allo Scida contro l’Hellas Verona.

Allenamento pomeridiano al centro sportivo per i rossoblù che sono stati impegnati, dopo l’analisi video e la palestra, in un lavoro tecnico-tattico. A chiudere la sessione una partitella di circa 15 minuti vinta per 3-0 dai Bianchi con doppietta di Crociata e gol di Benali. Da segnalare anche un rigore parato da Festa.

INFERMERIA

Barberis e Curado proseguono col programma di recupero personalizzato.

Alex Cordaz ha accusato un problema muscolare alla gamba destra nella gara contro il Livorno, confermato dagli accertamenti strumentali a cui è stato sottoposto nella giornata di ieri.  Già in trattamento terapeutico con lo staff sanitario rossoblù, il capitano sarà costretto a saltare la gara contro il Verona. Stoico il portierone rossoblù, che nonostante il dolore ha dimostrato un grande attaccamento alla maglia e ha continuato a giocare come se nulla fosse avvenuto sfoderando ugualmente grandi parate.

Domani è in programma la rifinitura a porte chiuse. Dopo l’allenamento e il pranzo collettivo, mister Stroppa incontrerà i giornalisti: appuntamento alle ore 14 nella Sala Stampa dello Scida per la consueta conferenza pre gara.

 

Commenti

SERIE C - RENDE-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI, Modesto conferma tutti, Auteri cambia poco. LIVE su CALABRIAGOL.IT ore 20.30
SERIE B - Ecco gli arbitri della quarta giornata: Sacchi per Crotone-Hellas, Ros per Cosenza-Livorno