SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia: "Sento troppe chiacchere: chi ama la squadra venga allo stadio". I convocati: out Figliomeni e Kanoutè

23.03.2019 21:08

Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, ha parlato alla vigilia della gara contro la Sicula Leonzio

"Non siamo una squadra malata, siamo incappati solo in partite strane e particolari. Abbiamo commesso qualche errore e abbiamo giocato in contesti particolari".

Sulla Sicula: "Hanno un organico importante, per me non sono una sorpresa. Già inizialmente sono partiti per fare bene. Secondo me loro sono una squadra con uno spessore tecnico importante. Ci giocheremo come sempre la partita".

Sulla gara di Rieti: "Mi sono lamentato dei placcaggi e dei pestoni, mi sono lamentato perché certe volte si va oltre al semplice fallo di gioco. Poi chiaramente abbiamo perso a causa di un nostro errore, però la squadra ci ha provato in tutti i modi. Vince 3-0 dopo il primo tempo non è la regola per il Catanzaro".

Continua Auteri: "Analizzare gli errori e non passarci sopra, permette di aumrntare lo spessore e il bagaglio personale per leggere le situazioni. Non abbiamo una squadra che è un gruppo di ragazzini. Chi ama il Catanzaro la finisse di parlare e venisse allo stadio, pagasse il biglietto, altrimenti chi non segue il calcio può andare a mare. La squadra si segue sempre a mio avviso".

Su Bianchimano: "Si è allenato da tre giorni, ha preso uan botta a Rieti, ora sta abbastanza bene".

 

I CONVOCATI PER LA GARA DI DOMANI - Ecco la lista completa dei calciatori convocati per la gara di domani:

PORTIERI: Furlan, Mittica, Elezaj

DIFENSORI: Celiento, Nicoletti, Riggio, Signorini

CENTROCAMPISTI: Statella, Maita, De Risio, Iuliano, Favalli, Eklu, Nikolopoulos, Casoli, Posocco

ATTACCANTI: Ciccone, D'Ursi, Bianchimano, Fischnaller

INDISPONIBILI: Figliomeni, Kanoutè, Giannone

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
ECCELLENZA - Tre punti d'oro per l'Acri nell'anticipo: LA CLASSIFICA AGGIORNATA