Professionisti

SERIE B - COSENZA, BRAGLIA: "La nostra squadra sta acquisendo personalità". 22 i giocatori convocati per la gara di Venezia

Max Casile
23.12.2018 03:02

Il tecnico dei rossoblù Piero Braglia ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di Venezia.

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni della società: "Il Venezia da quando è arrivato Zenga sta facendo grandi cose, è una squadra costruita per arrivare almeno ai playoff. Ce la andremo a giocare, con la consapevolezza che abbiamo i mezzi per fargli del male. Quello che conta è avere l’atteggiamento giusto, niente presunzione e niente voli pindarici, con la speranza di portare a casa qualcosa".

"Sappiamo adattarci a diversi moduli, poi vedremo come si metteranno in campo loro e ci comporteremo di conseguenza. Penso che loro vireranno sul 4-3-3 perchè, giocando in casa, cercheranno di fare la partita. Citro gli dà imprevedibilità perchè è molto veloce, il loro parco attaccanti è molto vario e attrezzato. Io guardo il comportamento quando faccio le mie scelte, al mercato per ora ci pensa il ds Trinchera. Quello che ho fatto la settimana scorsa con le non convocazioni di alcuni giocatori non ha a che fare col calciomercato. Chi non gioca e poi non si impegna mi fa arrabbiare perchè io ho un carattere del “cavolo”.

"Al Cosenza manca una partita e relativi punti che avremmo potuto avere, se ci vogliamo salvare dobbiamo correre. Dobbiamo fare risultato da tutte le parti, soprattutto nel girone di ritorno in casa nostra. Credo che la nostra squadra stia acquisendo personalità da qualche settimana a questa parte".

 

Questi i giocatori convocati per Venezia – Cosenza, gara valevole per la diciassettesima giornata di Serie BKT 2018/2019:

PORTIERI

1 Cerofolini Michele, 22 Saracco Umberto, 33 Perina Pietro

DIFENSORI

2 Corsi Angelo, 3 Dermaku Kastriot, 5 Idda Riccardo, 11 D’Orazio Tommaso, 14 Tiritiello Andrea, 18 Legittimo Matteo, 28 Anastasio Armando, 29 Pascali Manuel

CENTROCAMPISTI

6 Palmiero Luca, 7 Mungo Domenico, 15 Schetino André, 17 Varone Ivan, 21 Bruccini Mirko, 24 Garritano Luca

ATTACCANTI

9 Perez Leonardo, 10 Di Piazza Matteo, 19 Maniero Riccardo, 25 Tutino Gennaro, 32 Báez Jaime

SERIE C - VERSO RENDE - VITERBESE, sono 22 i giocatori biancorossi convocati
SERIE C - VERSO REGGINA-VIBONESE, i convocati di mister Orlandi in vista della gara contro gli amaranto