SERIE C - VIBONESE-MATERA 1-0, Orlandi nel post-gara: "Ancora non siamo al meglio fisicamente, nella ripresa potevamo chiuderla"

29.09.2018 17:43

Ecco le parole in sala stampa di Nevio Orlandi e Simone Lo Schiavo dopo il successo della Vibonese sul Matera:

NEVIO ORLANDI

"Condizione fisica inferiore rispetto a loro, Cani non stava bene, Taurino aveva finito la benzina all'intervallo, abbiamo perso Altobello per influenza stanotte. E' chiaro che giocare ogni tre giorno non ci ha permesso di recuperare le energie, ora finalmente avremo una settimana tipo e avremo la possibilità di lavorare. Nella ripresa potevamo chiuderla prima e magari evitare di far subentrare i problemi che ci sono ovviamente".

Sul centrocampo: "Le idee ci sono, il fatto è che anche gli avversari non ti permettono di fare certe cose. I movimenti davanti non sono andati come avevamo pensato".

 

LO SCHIAVO (ds Vibonese)

"Sono tre punti estremamente importanti, che cancellano il ko di Catanzaro di martedì. Più in generale, ci vuole sempre equilibrio nell'analizzare le situazioni, questa squadre deve ovviamente ben amalgamarsi e le partite ravvicinate non aiutano, poi peraltro il Matera aveva riposato. Nella ripresa abbiamo rallentato un pò, ma è lecito perché volevamo raggiungere il risultato, abbiamo puntato al possesso del pallone e tenere alta la squadra".

 

Commenti

PRIMA CATEGORIA - I risultati degli anticipi
LIVE!!! SERIE C, CASERTANA-CATANZARO 2-1, FINALE: Fontana sentenzia il suo Catanzaro