SERIE B - CROTONE, il primo giorno di Oddo, primi problemi: ko Barberis e Marchizza

01.11.2018 21:18

Continuano i problemi in casa Crotone relativamente all'infermeria. Dopo la trasferta di Lecce, ko Barberis e Marchizza: trauma distorsivo al ginocchio per il centrocampista, distorsione con interessamento del collaterale del ginocchio per il difensore. Ancora differenziato per Nalini.

Ecco il riepilogo del primo giorno di allenamenti del Crotone di Oddo:

Primo allenamento da allenatore del Crotone per mister Oddo.
Il neo tecnico rossoblù ha diretto la prima seduta di lavoro questo pomeriggio al centro sportivo ‘Antico Borgo’.
Prima dell’inizio dei lavori breve colloquio con la squadra nello spogliatoio, alla presenza del numero uno rossoblù Gianni Vrenna.
La sessione odierna ha visto la squadra divisa in due gruppi, come consuetudine dei post gara: scarico per i titolari di ieri sera al ‘Via del Mare’; attivazione, lavoro tecnico, partitelle intervallate da lavoro aerobico e esercitazioni sui tiri in porta per tutti gli altri.
Per domani è in programma un allenamento a porte chiuse, al mattino, presso il centro sportivo.

Infermeria
Nalini, guarito dalla ferita rimediata nella gara di Palermo dello scorso 7 ottobre, è alle prese da qualche giorno con il riacutizzarsi di una tendinite allo stesso ginocchio, per cui sta eseguendo cure specifiche e un lavoro differenziato.
Barberis ha rimediato, nella gara di ieri contro il Lecce, un trauma distorsivo al ginocchio sinistro; trauma distorsivo con interessamento del collaterale interno del ginocchio sinistro invece per Marchizza.
Entrambi, nelle prossime ore, saranno sottoposti ad esami strumentali.

 

Commenti

SERIE B - PALERMO-COSENZA, le INFO per il settore Ospiti
PRIMA CATEGORIA - Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo: cinque calciatori della Bovese fermati