SERIE C - RENDE-REGGINA, le ultime dalle sedi: i convocati di Modesto e Cevoli

04.11.2018 22:24

Domani sera, calcio d'inizio ore 20.30, il derby calabrese valido per la decima giornata del girone C della serie C tra il Rende e la Reggina.

Ecco le ultime dalle sedi:

 

QUI RENDE - Francesco Modesto, tecnico del Rende, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Reggina:

"Per me è una gara particolare, ho vestito la maglia amaranto e a Reggio ho ancora tanti amici, ma sono allenatore del Rende e vogliono ottenere il massimo".

Sulla settimana della sua squadra: "Abbiamo avuto qualche giorno in più per preparare questa partita, i ragazzi stanno bene, dobbiamo ancora ultimare gli ultimi dettagli, però chi scenderà in campo darà il massimo".

Sulla Reggina: "E' una squadra molto giovane, ben allenata, davanti e a centrocampo hanno calciatori di qualità e rapidi, sarà una partita molto difficile. Dobbiamo prestare massima attenzione ai duelli e poi vedremo cosa dirà il campo".

Sulla posizione di classifica della sua squadra e sui complimenti degli addetti ai lavori: "Alla fine fa piacere a tutti noi, ma dobbiamo sempre stare con i piedi per terra e lavorare, anche perché è un attimo che poi si possa cambiare idea, sopratutto quando le cose non andranno bene si diranno sicuramente cose negative".

 

Sono ventuno i calciatori a disposizione di Francesco Modesto, tecnico del Rende, per la partita di domani sera (calcio d'inizio ore 20.30) contro la Reggina. Indisponibili i tre attaccanti Negro, Actis Goretta e Gigliotti.

PORTIERI: 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI: 13 Germinio, 6 Minelli, 5 Sanzone, 24 Calvanese, 23 Sabato

CENTROCAMPISTI: 21 Awua, 17 Blaze, 4 Cipolla, 14 Di Giorno, 16 Franco, 8 Godano, 20 Laaribi, 2 Viteritti, 19 Galli

ATTACCANTI: 15 Giannotti, 11 Rossini, 9 Vivacqua, 25 Crusco

INDISPONIBILI: Negro, Actis Goretta, Gigliotti

 

QUI REGGINA - Niente conferenza per Roberto Cevoli, intervistato dai microfoni ufficiali della Reggina 1914. Il tecnico amaranto ha parlato alla vigilia della gara del Lorenzon:

"Il Rende sta facendo un ottimo campionato, è allenata da un allenatore giovane ma che ha dimostrato di essere già esperto, stanno giocando un calcio propositivo e gli vanno fatti i complimenti. Speriamo di mettergli il bastone fra le ruote ev proseguire il nostro processo di crescita".

La squadra ha lavorato con un pò più di serenità: "C'è un pò di autostima in più, contro la Juve Stabia potevamo anche vincere e mettere fieno in cascina".

Qualche problema per due amaranto: "Ieri Emmausso e Tulissi hanno avuto qualche problemino, ma per il secondo non è nulla di particolare".

Il tecnico della Reggina, Cevoli, ha convocato ventitrè calciatori per la trasferta di domani sera (calcio d'inizio ore 20.30) sul campo del Rende.

Indisponibili Curto, Seminara e Emmausso, quest'ultimo causa problemi muscolari, oltre ovviamente al lungodegente Maritato. Prima convocazione per Mattia Licastro.

PORTIERI: Confente, Vidovsek, Licastro

DIFENSORI: Ciavattini, Conson, Kirwan, Pogliano, Mastrippolito, Redolfi, Solini, Zivkov

CENTROCAMPISTI: Bonetto, Franchini, Marino, Navas, Petermann, Salandria, Zibert

ATTACCANTI: Sandomenico, Tassi, Tulissi, Ungaro, Viola

INDISPONIBILI: Curto, Seminara, Emmausso, Maritato

 

Commenti

PROMOZIONE GIRONE A - Poker Roggiano nel posticipo: 4-0 al San Fili. LA CLASSIFICA AGGIORNATA
SERIE B - I risultati delle gare della domenica: harakiri Livorno, solo pari Crotone, Venezia ok di misura. LA CLASSIFICA AGGIORNATA