Eccellenza

ECCELLENZA - CUTRO-COTRONEI 1-0, Percopo regala i playout, ora spareggio contro il Sersale

29.04.2019 14:27

Il Cutro batte 1-0 il Cotronei e certifica il suo posizionamento ai playout. La squadra di Vanzetto dovrà però giocare lo spareggio fuori casa, in quel di Botricello.

Una vittoria che in fin dei conti si rivela fondamentale, visto il successo in extremis dell'Acri.

La squadra biancoazzurra ci prova più e più volte, in due circostanza con Liperoti (nella seconda occasione traversa piena dell'attaccante di casa) e poi con Izzo, mentre nella ripresa, Mittica e Percopo fanno le prove generali del gol, che arriva al 63' con il centrocampista, che supera un avversario e da dentro l'area fulmina Russo.

Il Cutro amministra e porta a casa il risultato: ora lo spareggio salvezza contro il Sersale per completare l'ennesima impresa salvezza.

CUTRO-COTRONEI 1-0

CUTRO - Sestito; Correale (57' Prestinice), Cosentino, Muto, lerose, Mercurio, Saadi (72' Sansalone), Percopo (65' Garofalo), Izzo (56' Scuteri), Mittica (82' Amelio), Liperoti. Allenatore: Vanzetto

COTRONEI - Russo; Frijio, Formisano (58' Romano), Arabia, Bruno, Sirianni, Barillari, Decio (61' Loria), Diletto (54' Stranieri), Riolo, Lombardi. Allenatore: Napolitano

marcatore: 63' Percopo

arbitro: Gervasi di Cosenza

 

Commenti

ECCELLENZA - GALLICOCATONA-CORIGLIANO 1-1, un punto a testa e sorrisi per entrambe. Reggini, il miracolo è compito
ECCELLENZA - SIDERNO-SORIANO 2-4, poker rossoblù prima del playout, Siderno saluta l'Eccellenza con i suoi giovani