SERIE C - CATANZARO GRANDE AMBIZIONI: "Nessun timore, puntiamo alle prime tre posizioni

28.06.2018 19:44

Il presidente del Catanzaro, Noto, a margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019, ha toccato tanti argomenti tra cui quelli prettamente tecnici:



"Il direttore sportivo ha in mano un budget importante. Logiudice e Auteri faranno le scelte tecniche, si tratta di due professionisti importanti. Molti ds di A conoscono Auteri e vogliono mandare a noi i giovani, perché sanno che lui è una garanzia".



Sulle trattative: "Il 99% dei calciatori accostati a noi sono nomi di fantasia, ma sono consapevole che la giostra funziona così. In ogni caso, il grosso delle trattative non è ancora iniziato, perché c'è grande incertezza relative alle iscrizioni e questioni varie".



Sulle nuove maglie: "A breve cercheremo di presentare le nuove divise ufficiali della squadra".



Sugli obiettivi della squadra: "L'anno scorso avevamo il settimo-ottavo budget del girone, quindi mica da ultimi in classifica. Al contempo, il nostro obiettivo non era quello di andare in B, perché c'erano delle corazzate e perché abbiamo scelto i nostri uomini molto tardi. Ci serviva capire come funziona questo mondo, serviva capire la nostra organizzazione. Ora abbiamo più chiaro l'aspetto tecnico-organizzativo e vogliamo puntare in alto: vincere è un terno al lotto, ma noi vogliamo stare tra le prime tre della classifica. Non ci spaventano Catania e Trapani, vogliamo investire per giocarcela alla pari"



Sulla composizione dei gironi: "Non si sa nulla. Mi auspico possano restare così come sono, anche perché si potrebbero appesantire le spese logistiche. Per ora nel girone C ci sono 17 squadre sicure, salvo defezioni, bisogna vedere chi sarà inserito, anche pesando il fatto delle squadre B".


Commenti

ECCELLENZA - TREBISACCE: si inizia a programma la nuova stagione
SERIE C - VIBONESE: presentata la domanda di iscrizione al prossimo campionato. Ritiro al via il 21 luglio a Lorica