Eccellenza

ECCELLENZA - Cutro-ReggioMediterranea 0-1, blitz di Isabella, la corsa dei reggini continua

14.01.2019 12:31

Non è stato assolutamente facile per la vicecapolista del campiobnato di Eccellenza ReggioMediterranea, che a Cutro ha dovuto sudare per venire a capo della formazione di Vanzetto.

Traversa di Zampaglione dopo 12', poi Lancia è anticipato al momento della conclusione. Al 24' e al 32' è Mittioca ad impegnare la retroguardia reggina, ma il portiere Parisi non deve impegnarsi più di tanto.

Al minuto 62' la rete che decide il match: discesa di Isabella sulla destra, il laterale scuola Reggina si accentra e fulmina in diagonale Sestito.

Appena due minuti dopo c'è il fallo in area su Izzo e il rigore per il Cutro, sul quale ci va Percopo: il centrocampista però manda alle stelle la trasformazione. Nella parte finale del match, la ReggioMed sfiora la seconda segnatura, ma Lancia calcia a lato.

Ecco il tabellino della gara:

CUTRO-REGGIOMEDITERRANEA  0-1

CUTRO - Sestito; De Luca, Caterina, Garofalo (73' Correale), Lerose, Cosentino, Gravina (46' Prestinice), Percopo (80' Liperoti), Izzo, Mittica, Amelio (57' Saadi). Allenatore: Vanzetto

REGGIOMEDITERRANEA - Parisi; Isabella (85' Carlo), Calabrese, Caruso (57' Verduci). Dascoli, Taverniti, Zampaglione (57' Ricciardi), Vitale, Lancia, Sapone, Pellegrino (73' Foti). Allenatore: Iannì

marcatore: 62' Isabella

arbitro: Campazzo di Genova

 

Commenti

ECCELLENZA - Scalea-Paolana 1-0, decide la rete di Anzalone in avvio
SERIE B - Cosenza: terreno San Vito-Marulla ko, ipotesi campo neutro? Mercato: Baclet sempre più vicino alla Reggina